Termini e condizioni

Si prega di leggere attentamente i termini e le condizioni

© Copyright 2017 Giovanni Sciuto.

Tutti i diritti sono riservati. Eventuale riproduzione, manipolazione o traduzione senza permesso sono proibite. Tutti i contenuti su questo sito web e reperibili attraverso questo sito web, compresi, ma non limitati a, testi, grafiche, loghi, icone e materiale scaricabile, sono di proprietà di Giovanni Sciuto e sono protetti dalle leggi sul copyright e leggi internazionali.

  1. Termini e Condizioni di Utilizzo

Benvenuti sul sito di Giovanni Sciuto (https://www.giovannisciuto.it).

L’utilizzo di questo sito web è regolamentato dai Termini e Condizioni riportate di seguito. Si prega di leggere attentamente tali termini e condizioni prima di utilizzare questo sito web. Le informazioni ed i materiali forniti da Giovanni Sciuto possono essere utilizzati ad unico scopo informativo. Utilizzando, accedendo o scaricando materiale dal presente sito web si acconsente a seguire i termini e le disposizioni delineate nella presente informativa legale, che si applica a tutti i visitatori del sito web https://www.giovannisciuto.it, sia adesso che in futuro. Giovanni Sciuto ha facoltà in qualsiasi momento di revisionare ed aggiornare i Termini di Utilizzo. Si prega di visitare periodicamente questa pagina per essere al corrente degli ultimi e più recenti termini e condizioni a cui l’utente sarà vincolato. Se non si fosse d’accordo con i presenti Termini di Utilizzo, si è invitati a non utilizzare questo sito web ed a non scaricare materiali dallo stesso.

  1. Disclaimer – Limitazione di responsabilità

Giovanni Sciuto non è uno studio legale ma esercita la professione di perito patrocinatore e fornisce consulenza tecnica. Se si desiderasse assistenza personale si può, attraverso il sito, chiedere un parere professionale on line e a titolo gratuito. Questo sito e nessuna consulenza può sostituire quella di un avvocato.

Giovanni Sciuto impegna i migliori sforzi per fornire informazioni utili, accurate e tempestive. Di conseguenza, cerca di dare consulenze accurate su questo sito web ma non si assume alcuna responsabilità per la loro correttezza e completezza. Giovanni Sciuto in qualsiasi momento e senza preavviso ha facoltà di cambiare il contenuto di qualsiasi informazione o materiale su questo sito. Informazioni ed opinioni espresse in commenti da utenti non sono necessariamente quelle di Giovanni Sciuto. Non è imputabile a Giovanni Sciuto alcuna responsabilità per perdita, danno, pretesa di risarcimento, lesioni e cause relative, risultanti da qualsiasi informazione pubblicata sul sito di https://www.giovannisciuto.it. Giovanni Sciuto si riserva il diritto di modificare i presenti termini e/o restrizioni legali in qualsiasi momento L’utente è tenuto a consultare questa pagina di volta in volta per garantire il rispetto delle condizioni correnti e restrizioni legali in quanto saranno vincolanti per la sua persona. Alcune disposizioni dei presenti termini e restrizioni legali potranno essere sostituite da notifiche legali espressamente designate o condizioni posizionate in determinate pagine del sito o all’interno di articoli presenti sul questo sito.

In nessun caso Giovanni Sciuto sarà responsabile per danni di alcun tipo (inclusi, ma non limitati a, danni attuali, conseguenti o risarcimenti o taluni risultanti da perdita di profitto, perdita di dati o interruzione commerciale) derivanti dall’uso, impossibilità d’uso, o conseguenza d’uso di questo sito web, di qualsiasi sito web collegato al presente, o dal materiale o informazioni contenute in qualsiasi o tutti tali siti web, sia basati su garanzia, contratto, torto o qualsiasi teoria legale ed avvisante o meno della possibilità di tali danni. Se l’uso del materiale o delle informazioni su questo sito web avesse come conseguenza la necessità di assistenza, riparazione o sistemazione di apparecchiature o dati, l’utente si farà carico di tutti gli oneri del caso.

  1. Limitazioni

L’utente può accedere, scaricare e copiare le informazioni disponibili su questo sito web ad unico uso personale, non ad uso commerciale. Come condizione di utilizzo, l’utente si impegna a non modificare o revisionare nessuno dei materiali in alcuna maniera ed a mantenere tutte le note proprietarie e di copyright su tutte le copie del materiale. Nessun altro uso del materiale o delle informazioni è autorizzato. Qualsiasi violazione sarà perseguita come responsabilità civile o penale.

  1. Proprietà delle informazioni e dei materiali

Tutte le informazioni ed i materiali disponibili su e attraverso questo sito (inclusi, ma non limitati a documenti, comunicati stampa, fogli di dati, descrizione di prodotti, e domande frequenti) fanno parte dei lavori protetti da copyright di Giovanni Sciuto, e qualsiasi uso non autorizzato di tali informazioni e materiali risulterà in una violazione delle leggi sul copyright, marchi commerciali ed altre leggi. Tutti i diritti non espressamente assegnati sono riservati. Tutto il materiale disponibile su questo sito o scaricato da questo sito rimangono di unica proprietà di Giovanni Sciuto.

  1. Informazioni sui marchi commerciali

Tutti i marchi commerciali, marchi e nomi sono di proprietà dei legittimi proprietari. Ad eccezione di quanto espressamente indicato nei presenti termini e condizioni legali, nessuna parte del presente documento dovrà essere interpretata come conferimento per implicazione, preclusione o altra licenza o diritto in virtù di brevetti, marchi, copyright o altri diritti di proprietà di Giovanni Sciuto o terze parti.

  1. Link ad altri siti web

Per comodità e per rendere il sito di Giovanni Sciuto orientato al supporto e alla informazione, ho riportato alcuni link a siti internet utili. Tali siti sono di proprietà e gestiti da terze parti. Giovanni Sciuto non è coinvolto e non è responsabile per la disponibilità di contenuti che si trovano su questi siti di terze parti o che si reperiscono attraverso gli stessi. Un link su Giovanni Sciuto verso terze parti non indica l’approvazione di Giovanni Sciuto della terza parte o del loro sito, o che Giovanni Sciuto ha alcuna affiliazione con i medesimi.

  1. Feedback

Tutti i commenti, feedback, informazioni o materiali inviati a Giovanni Sciuto attraverso o in relazione a questo sito saranno considerati non confidenziali e proprietà di Giovanni Sciuto. Inviando tali commenti, informazioni, feedback o materiali a Giovanni Sciuto, l’utente concede allo stesso il diritto gratuito in tutto il mondo di usare, copiare, modificare, mostrare e distribuire tali invii. Giovanni Sciuto potrà usare tali commenti, informazioni e materiali in qualsiasi modo, e su base illimitata.

  1. Interruzione di utilizzo

Giovanni Sciuto potrà, a sua unica discrezione, interrompere o sospendere l’accesso da parte dell’utente a tutto o parte del sito https://www.giovannisciuto.it, incluso ma non limitato a, materiale scaricato dal sito, tutte le bacheche del sito, per qualsiasi ragione, inclusa senza limitazione, violazione del presente accordo.

  1. Legge applicabile, giurisdizione e foro competente

Il presente accordo è regolamentato ed interpretato in conformità con le leggi della Repubblica Italiana. Il Foro competente per ogni e qualsiasi controversia è il Tribunale di Siracusa che ha giurisdizione esclusiva. Tutte le parti acconsentono a tale giurisdizione e sede di tribunale.

  1. Disposizioni generali

Se qualsiasi disposizione del presente contratto dovesse essere considerata nulla, non valida legalmente, o inapplicabile per qualsiasi ragione, tale disposizione sarà allora eliminata dal presente contratto e le restanti disposizioni resteranno in vigore. Il presente contiene l’intero accordo tra l’utente e Giovanni Sciuto riguardante l’uso del presente sito web, e l’accordo non sarà modificato, se non per iscritto, e firmato da entrambe le parti. Per qualsiasi domanda riguardante i Termini di Utilizzo di Giovanni Sciuto contattami. Per consultare l’Informativa sulla Privacy di https://www.giovannisciuto.it, clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.